Mondo Inter

Bremer: «A un passo dall’Inter? Parlato con tanti ma colpito dalla Juventus»

Conferenza stampa di presentazione per Bremer alla Juventus. Il difensore brasiliano, che per diverso tempo sembrava dover andare all’Inter, ora spera di vincere in bianconero.

IL RIFIUTO – Gleison Bremer era a un passo dall’Inter, poi il dietrofront all’ultimo. Il difensore spiega come è maturata la sua scelta: «Quando ho scelto la Juventus? Ho parlato col mio procuratore, abbiamo parlato con diverse società. Però la Juventus è stata la squadra che mi ha colpito di più. Negli ultimi anni è stata la squadra che più ha vinto, era giusto venire qui nella stessa città in una società che vuole vincere sempre: è andata bene così. Il discorso scudetto è la Juve, che punta sempre a vincere. L’anno scorso non c’ero ma ora voglio vincere tutto. Non c’è niente di male ad aver lasciato il Torino per la Juventus. Da due anni volevo cambiare squadra e andare a questo livello: era il mio momento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.