Mondo Inter

Bremer dimentica subito l’Inter: «Ho deciso che la Juventus era la migliore»

Bremer, in pieno stile Juventus, cancella tutto quello che pensava sull’Inter e pure un suo modello dal passato nerazzurro, Lucio (la cui esperienza bianconera nel 2012-2013 è decisamente dimenticabile). Il difensore, subito dopo l’annuncio (vedi articolo), ha parlato al canale ufficiale della società torinese.

DIETROFRONTGleison Bremer fino a tre giorni fa faceva capire in qualsiasi modo che era pronto a diventare dell’Inter. Ora le sue parole a JTV stridono un po’: «È un momento che è arrivato e che stavo sempre aspettando. È una grande squadra la Juventus, sono molto contento e felice di essere qui. Cosa mi ha spinto di scegliere la Juventus? È una squadra che ha sempre l’ambizione di vincere, ho parlato anche con Giorgio Chiellini e deciso che era la migliore. A chi mi ispiro? Chiellini è il miglior difensore d’Italia, quindi mi ispiro anche un po’ a lui per come difende. Provo a fare quello che fa lui. Quando ho visto che sono arrivati Paul Pogba e Angel Di Maria ho capito che era la Juventus che dovevo scegliere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.