Mondo Inter

Brehme: “Volevo l’Italia e l’Inter, non fu un discorso di soldi”

Nello speciale di Sky Sport dedicato all’anniversario dell’Inter dei record è presente in studio anche Andy Brehme che ha ricordato il suo approdo in nerazzurro

L’INTER ERA DIVERSA- “Per me fu importantissimo quando il Presidente ci parlò e ci disse che dovevamo vincere qualcosa. Era più importante quando il Presidente ci ha detto che se un giocatore parla male dell’allenatore pagano una multa. Questo era eccezionale, eravamo un gruppo eccezionale in tutto quell’anno. Non ho mai vissuto questa cosa in Germania”.

VOLEVO L’ITALIA- “Quando giocavo al Bayern pensavo sempre all’Italia che all’epoca aveva il miglior calcio e i migliori calciatori, vedevamo tutte le partite, poi andavo sempre al ristorante italiano e dicevo di voler giocare in Italia. Quando arrivò l’offerta dell’Inter ho accettato senza pensare. Mi ha chiamato Paolo Zuliani e dopo l’ultima partita col Bayern e sono venuto con un aereo privato. Non era un discorso di soldi, volevo l’Italia e una grande società come l’Inter”.

TRAPATTONI NON ERA DIFENSIVISTA- “Trapattoni si arrabbiava molto con i giornalisti, non è vero che era un difensivista. Con lo scudetto abbiamo fatto tantissimi gol, lui pensava avanti”.

L’AVVERSARIO PIU’ TOSTO- “Gullit era velocissimo, grosso, completo tecnicamente. Era un giocatore fortissimo, una volta in un derby lui fece una grande partita e io la mia peggiore”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.