Brehme: «Inter-Milan, il mio pronostico. Dimarco tra i migliori 3 al mondo»
Andy Brehme ha parlato del derby Inter-Milan, in programma sabato 16 settembre alle ore 18, di Federico Dimarco (e non solo).
FAVORITA – Queste le parole di Andy Brehme, ex terzino dell’Inter, a SportItalia in vista del derby Inter-Milan. «Si riparte dai due derby di Champions League dominati dall’Inter: c’è una favorita oggi? Quel che è successo nel passato conta poco ed al derby – si legge SportItalia.com –, per quella che è stata la mia esperienza all’Inter, ho imparato che non c’è proprio mai una favorita. E’ una partita molto speciale, dove può succedere di tutto».
COPPIA D’ATTACCO – Brehme ha spiegato. «Mi piace Lautaro Martinez–Thuram come coppia dopo la Lu-La? Molto, la combinazione fra il Toro e Thuram promette molto bene e sono sicuro che possa fare molto bene».
TOP 3 – Brehme ha continuato. «Dimarco è fra i 3 migliori al mondo nel suo ruolo? Assolutamente sì. Lo sta dimostrando anno dopo anno con una crescita esponenziale. E’ veloce, intelligente ed è davvero molto forte nella fase offensiva».
PRONOSTICO – Infine Brehme. «Il mio pronostico? Dico Inter incrociando le dita per i nerazzurri!».