Mondo Inter

Brehme: «Eriksen ha quello che serve in Serie A. Ha segnato gol cruciali»

Andreas Brehme, ex terzino sinistro dell’Inter, ha parlato del centrocampista Christian Eriksen e della vittoria della Serie A dei nerazzurri.

PROTAGONISTA – Queste le parole di Andreas Brehme, ex terzino dell’Inter, sul centrocampista nerazzurro Christian Eriksen. «All’inizio ha avuto un brutto periodo, ma ha resistito e ottenuto un ruolo da protagonista all’Inter. Va detto. Ha quello che serve in Serie A. Senza dubbio. Almeno ne sono convinto».

CAMPIONATO – Brehme sulla vittoria del campionato da parte della squadra nerazzurra. «È bello per un club come l’Inter vincere di nuovo».

IMPORTANZA – Ancora Brehme su Eriksen. «Christian è un giocatore importante e ha anche segnato alcuni gol cruciali. E poi so che è molto rispettato e amato anche in Italia. È quello che ho sentito dai miei vecchi amici».

Fonte: EkstraBladet.dk – Gisle Thorsen

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh