Mondo Inter

Brehme: “Borussia Dortmund-Inter, forza nerazzurri! Bella partita, ma…”

Andreas Brehme, ex indimenticabile terzino nerazzurro, è stato intervistato da “Tuttomercatoweb” alla vigilia di Borussia Dortmund-Inter, sfida in programma questa sera e valevole per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. 

FEDE NERAZZURRA – Andreas Brehme è sicuro, il suo tifo in Borussia Dortmund-Inter sarà riservato esclusivamente alla squadra nerazzurra: «Questa sera tiferò ovviamente Inter. Nelle ultime due partite il Borussia Dortmund ha giocato abbastanza bene e credo che quella di stasera sarà una bella partita. I nerazzurri mi sembrano più in forma, hanno giocato bene anche contro il Bologna e con un po’ di fortuna hanno vinto la partita. Credo che abbiano più chance, ma non sarà facile. Questa sera si giocherà in un ambiente caldo, lo stadio sarà tutto esaurito e questo sarà importante. I gialloneri hanno però un punto debole, ovvero i tanti infortuni occorsi alla squadra».

SCUDETTO FATTIBILE – Un commento poi sulle possibilità della squadra di vincere la Serie A: «Il campionato italiano è tornato interessante. Come in Germania dove prima c’era solo il Bayern Monaco, ora c’è maggiore competitività. Penso che l’Inter possa vincere lo Scudetto, ma la Juventus è una squadra fortissima. A gennaio sul mercato non serve fare nulla. Sarà importante fare qualcosa dopo la fine del campionato. I nerazzurri senza infortuni sono al top».

Fonte: Tuttomercatoweb – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.