Mondo Inter

Breda: «Inter, Perisic manca tantissimo! Gosens non come lui»

Breda sostiene che all’Inter manchi l’imprevedibilità che dava Perisic e che, a suo avviso, non riesce a dare Gosens. L’allenatore ed ex centrocampista ha valutato le difficoltà viste con la Lazio: ecco la sua analisi in collegamento con Sportitalia.

L’ASSENZA PESANTE – Per Roberto Breda si fa sentire la partenza di Ivan Perisic: «Manca tantissimo, perché per il modo che ha di fare calcio l’Inter ha bisogno di quel tipo di giocatore in quella zona del campo. Però vorrei fare un discorso un pochettino diverso: secondo me, dal punto di vista tattico, è una Serie A bellissima. È la seconda stagione per tantissimi allenatori top e la Lazio di Maurizio Sarri sta diventando con molti meno difetti dall’anno scorso. È bello, perché adesso vedi il lavoro dei tecnici e la capacità di trasferire le idee. L’Inter, da questo punto di vista, è un po’ bloccata. Perché? Ha un modo di far calcio e basta, ma quando deve cambiare qualcosa non va. È molto monotematica, con l’assenza di giocatori come Perisic ancora di più questi risultati si vedono. Se non usa gli esterni che sanno raddoppiare va in difficoltà, Robin Gosens ha fatto numeri importanti in passato però non sa fare quel tocco in più per guadagnare campo. Se non hai i giocatori devi cambiare le idee, arrivando nelle zone pericolose con degli sviluppi diversi. Cosa che l’Inter ancora non fa, mentre la Lazio di Sarri sta iniziando a fare meglio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.