Mondo Inter

Breda: «L’Inter oggi non può sbagliare! Col Cagliari c’è un rischio»

Se l’Inter oggi dovesse battere il Cagliari sorpasserebbe il Milan, fermato ieri sera a Udine sull’1-1, in testa alla Serie A. L’allenatore Breda, in collegamento con Calcio Weekend su Sportitalia, parla della partita del Meazza.

DA VALUTARERoberto Breda segnala le insidie che potranno verificarsi stasera alle 20.45: «Al di là dei giocatori certamente è importante anche il dispendio che c’è stato in settimana nell’Inter. Abbiamo visto col Milan: quando hai le partite di coppa paghi sempre qualcosa nella partita di coppa successiva. Questo è il rischio che hanno l’Inter, il Napoli e soprattutto l’Atalanta, che ha la partita più dura col Verona. L’Inter questa partita non può sbagliarla: è in fase di crescita, vede la vetta e per mille ragioni non può perdere punti. Il Cagliari ha bisogno di fare risultato e viene da una serie di pareggi, però l’Inter è in un momento positivo e credo che difficilmente sbaglierà. L’Inter è la più competitiva, è la mentalità che fa la differenza e quella vincente l’ha creata Antonio Conte. Soprattutto ha quel tipo di mentalità che non sbaglia certe partite: così si vince lo scudetto. Simone Inzaghi ha portato avanti un suo discorso, con delle letture tattiche un po’ diverse ma con lo stesso modulo. Il grande vantaggio che non ha perso è stato portare avanti la capacità di essere sempre sul pezzo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.