Brazao: “Tifo Inter! Tornare farebbe piacere. Futuro? Studio Handanovic”

Articolo di
28 Marzo 2020, 10:00
Brazao
Condividi questo articolo

Gabriel Brazao, portiere 19enne di proprietà dell’Inter acquistato dal Cruzeiro e girato prima al Parma e ora all’Albacete (Segunda División, Spagna) nel corso di un’intervista alla “Gazzetta dello Sport” risponde ai complimenti di Julio Cesar (QUI le sue parole) e non vede l’ora di tornare all’Inter.

RISPOSTA A JULIO CESARGabriel Brazao ringrazia il suo idolo Julio Cesar per i complimenti: «Le parole di Julio mi hanno fatto felice, anche per quello che lui rappresenta per l’Inter e per il Brasile. Qui mi aspettavo di giocare di più, finalmente sono riuscito a fare cinque partite: sono andate tutte benissimo, ho ricevuto un mucchio di complimenti. E poi è arrivato lo stop. Spero che quando si riprenderà ci saranno nuove opportunità».

FUTURO – Gabriel Brazao tifa Inter, e studia i grandi portieri: «Chiaramente per me tornare all’Inter sarebbe un piacere, ma dovremo parlare con la società, loro decideranno cosa è meglio per me. Forse è il caso che io vada a giocare, più che fare il vice, per mettere insieme minuti ed esperienza. Sono diventato tifoso nerazzurro per la squadra del 2010, per Julio Cesar, ma prima anche per Adriano. In Europa l’Inter era ed è la miasquadra preferita. Studio i grandi: Handanovic, ovviamente, ma anche Alisson e Ederson. I migliori oggi sono loro».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE