Mondo Inter

Braz (vicepres. Flamengo): “Gabigol sogna l’Europa ma vorrei trattenerlo”

Gabigol, attaccante brasiliano in prestito dall’Inter al Flamengo con il quale ha vinto l’ultima Copa Libertadores, potrebbe essere riscattato dal club brasiliano. O almeno è questa la volontà del vicepresidente del club, Marcos Braz, che nel corso di un’intervista rilasciata a OGlobo ha spiegato la volontà dell’attaccante. 

CREDUTO IN GABIGOLGabigol è stato acquistato in prestito la scorsa stagione dal Flamengo, che ha creduto molto in lui, che ha ricambiando con un bottino di ben 28 gol e contribuendo alla conquista della Copa Libertadores, queste le parole del vicepresindente Marcos Braz: «Io ho creduto e scommesso su Gabigol, ho preso un giocatore e lui e si è dimostrato un professionista, un vincitore, un capocannoniere e siamo soddisfatti. Durante i festeggiamenti dopo la vittoria con il River Plate c’è stato un accordo divertente, ma non lo rivelerò. Alcune questioni nel calcio si devono risolvere all’ultimo, e credo che anche questa si risolverà così. Proveremo a chiuderla al limite. Gabriel ha l’aspetto del giocatore che mi piace. Quel modo di celebrare esalta la folla, i bambini. È un ragazzo. È già stato campione, ha vinto titoli importanti. Ho pensato che sarebbe stato un riferimento per i tifosi. L’età, la forza. Nessuno viene acquistato a caso per 35 milioni di euro. Quello è il prezzo pagato dall’Inter. Ci sono molte situazioni per cui possa aver fallito nella sua esperienza all’Inter. L’ambientamento, l’età che aveva. Ero assolutamente sicuro che da noi avrebbe funzionato. Il merito appartiene a tutti, non solo a me. Ma ho sempre detto che mi piaceva».

IL SUO SOGNO – La volontà di Gabigol a detta del vicepresidente del club rossonero è quella di tornare a giocare in Europa: «Ha il sogno di tornare in Europa. Forse non ora. Io ho scommesso su di lui prima di questa stagione. Prima dei titoli. Ora punterò su di lui ancora di più, cercherò di farlo rimanere. Nessuno diminuirà il mio entusiasmo per lui, il rapporto è buono».

Fonte: Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.