Mondo Inter

Branca: «Scamacca farebbe comodo a Inter e Milan. Attaccante moderno»

L’ex dirigente nerazzurro Branca, in collegamento su Sky Sport 24, ha esposto un intervento in merito a Scamacca. L’attaccante del Sassuolo, a detta sua, può far comodo sia all’Inter sia al Milan dopo le parole di Carnevali (vedi articolo).

ATTACCANTE MODERNOMarco Branca non ha dubbi sulle qualità dell’attaccante del Sassuolo: «Gianluca Scamacca? Farebbe comodo sia all’Inter sia al Milan. Credo che per età, maturazione e livello tecnico sia uno dei giocatori italiani più forti. Ha tutte le qualità per esprimersi al meglio ad alti livelli e in top squadre. È il prototipo dell’attaccante moderno che tutti cercano: alto, veloce, bravo di testa, di sinistro e di destro. Completo a tutti gli effetti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh