Pioli pensa al turnover in vista derby: sei o sette i titolari a riposo – Sky
Secondo quanto riporta l'inviato di "Sky Sport" Manuele Baiocchini, Stefano Pioli...
Marco Branca, ex dirigente dell’Inter, ha parlato in esclusiva ai microfoni di TMW Radio. Diversi i temi toccati, tra cui la semifinale di ritorno della Coppa Italia, la questione societaria e le possibilità dei nerazzurri di vincere lo Scudetto.
DOPPIA COMPETIZIONE – Branca ha inizialmente parlato della semifinale di Coppa Italia di domani Juventus-Inter e della lotta per lo Scudetto: «Parliamo di due squadre competitive, ma l’Inter deve stare tranquilla perché ha il dovere e la possibilità di provarci. I nerazzurri devono avere fiducia perché due gol possono farli, hanno già dimostrato di avere grandi numeri in attacco. Per lo Scudetto devono fare di tutto per provarci sfruttando ogni possibilità . In ogni caso la vittoria non è un obbligo».
QUESTIONE SOCIETARIA – Da ex dirigente, Branca non ha potuto fare a meno di commentare la questione societaria in casa Inter: «Questa notizia è stata più sorprendente di quella di Moratti, che era già nell’aria da tempo. In ogni caso siamo ad alti livelli e non devono esserci certe preoccupazioni. I giocatori nerazzurri hanno tanto mercato, hanno valore e sono ben visti. C’è chi è sicuramente messo peggio. Adesso bisogna fare i risultati e lavorando da professionisti. Un conto è essere all’Inter dove ci sono anche diverse possibilità di avere futuri proprietari, un conto in altre realtà dove le situazioni sono più difficili da sistemare».
SPECIAL ONE – Infine, Branca ha chiuso con un pensiero su José Mourinho: «Dopo i due anni in cui abbiamo lavorato insieme, posso dire che non può essere paragonato a nessun altro al mondo per ciò che dice e come lo dice. È meticoloso nel suo lavoro, non so se debba trovare il giusto ambiente per poter rendere al meglio, ma parliamo di un allenatore diverso che va oltre alla statistica».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale