Mondo Inter

Branca: «Inter, bisogna dirsi la verità! Sarebbe un peccato rovinare tutto»

Branca, ex Inter sia da attaccante sia da direttore sportivo, ha parlato in collegamento a TMW Radio nell’edizione odierna di “Maracanà”. Qualche battuta interessante sul futuro societario nerazzurro e sulla chiarezza che la proprietà dovrà mostrare a tifosi e giocatori

SERVE CHIAREZZAMarco Branca ritiene che all’Inter manchi chiarezza e verità sul futuro. Queste le sue parole: «Quando si prendono decisioni dal punto di vista organizzativo, non bisogna tanto girarci intorno. Diventa difficile fare previsioni, perché non sai bene che margini hai. C’è un momento di stallo. Dal punto di vista sportivo sarebbe un vero peccato buttare a mare tutto il lavoro fatto in questo biennio. Non è semplice ma devono dirsi le cose chiaramente. Devono dirsi la verità. Tale chiarezza sarà fondamentale anche in chiave programmazione per capire se ci sarà o meno un futuro positivo. E li starà ai giocatori poi decidere se rimanere o meno. Dire la verità, lascia libere i professionisti anche per evitare lamentele postume». Questo il commento di Branca sulla situazione attuale dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.