Mondo Inter

Branca: «Conte? No pregiudizi. Inter, ecco il segreto dello scudetto»

Branca torna a parlare. L’ex dirigente dell’Inter – dopo l’intervista odierna al “Corriere dello Sport” (leggi le sue parole) – ha quindo sottolineato a “Tutto Mercato Web” il lavoro di Conte sulla panchina nerazzurra

NO PREGIUDIZI – Marco Branca ha parlato così: «Siamo nel 2021, bisogna rendersi conto che deve prevalere sempre l’aspetto professionale. Poi è chiaro che il calcio rimanga uno sport di emozioni, di tradizioni, di bandiere. Di sicuro non bisogna avere pregiudizi nei confronti dei professionisti, lui come Marotta. Se poi piacciono di più altri personaggi sono scelte personali».

VITTORIA – «Il possibile addio dell’anno scorso? Anche il club è stato bravo a minimizzare la faccenda. Perché quando si vince, di sicuro, ci sono tutte le componenti che funzionano bene. Qualcuno magari esagera, ma se l’altra compensa e dà solidità va tutto bene. Questo fa parte della storia quotidiana del calcio, ci sono problemi ogni settimana, ogni tre giorni se ci sono le Coppe. Tutto il club Inter ha dimostrato di poter vincere perché più continuo. Non c’è ombra di dubbio».

Fonte: tuttomercatoweb.com – Andrea Losapio

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh