Mondo Inter

Branca: «Arnautovic poteva aspirare a qualcosa in più, contro l’Italia…»

Branca, ex dirigente dell’Inter, intervistato da “TuttoSport” ha parlato di Marko Arnautovic, ex giocatore dell’Inter che sabato sfiderà l’Italia agli ottavi di finale. Proprio l’Italia potrebbe essere il suo futuro, considerando l’interesse del Bologna.

SU ARNAUTOVICMarco Branca parla di Marko Arnautovic, ex attaccante dell’Inter che sabato sfiderà l’Italia agli ottavi di finale dell’Europeo. Il giocatore potrebbe tornare proprio in Italia questa estate: «Con noi non giocò quasi mai. Ma fu quello che festeggiò maggiormente la vittoria della Champions League, fino alle sei del mattino all’interno di San Siro. Era perfettamente inserito nel gruppo. Tutti gli volevano bene. Credo che quell’anno gli sia servito per capire tante cose. Probabilmente per le qualità tecnico-fisiche poteva aspirare a qualcosa in più, ma comunque ha fatto il massimo delle sue possibilità».

CONTRO L’ITALIA – Arnautovic sabato sfiderà l’Italia con la su Austria: «Marko potrebbe essere un pericolo: è un giocatore differente, può inventare una giocata decisiva. Ma se gli azzurri confermassero quanto fatto vedere, col dovuto rispetto per l’Austria, noi siamo superiori».

Fonte: TuttoSport

Per leggere l’intervista completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.