Mondo Inter

Brambati: «Zhang sembrava manna dal cielo. Bastoni una certezza»

Massimo Brambati è intervenuto in qualità di opinionista ai microfoni di TMW Radio. Il procuratore ed ex giocatore ha fatto il punto sulla proprietà dell’Inter e su Alessandro Bastoni.

CERTEZZA – Analizzando il periodo della Nazionale Italiana, Massimo Brambati ha fatto i nomi dei nomi più promettenti da cui ripartire. Tra cui anche uno dell’Inter: «Io ripartirei da Donnarumma, che ha 22 anni ed è un fenomeno. Bastoni è un’altra certezza e proverei anche Tonali, che forse andava messo anche ieri».

DIFFICOLTÀ SOCIETARIE – Massimo Brambati – oltre che di Bastoni – ha parlato anche della proprietà del Milan. Facendo un paragone con l’Inter: «I progetti che si leggono per i rossoneri sono interessanti ma ricordiamoci anche che quando è arrivato Zhang si pensava fosse venuta la manna dal cielo. Poi anche loro hanno avuto difficoltà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh