Mondo Inter

Brambati sentenzia: «Inter ne deve vendere due! Zhang non porta più soldi»

Brambati, intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, parlando ancora del mercato dell’Inter fa riferimento a due cessioni per lui sicure.

DUE CESSIONI Massimo Brambati, ex difensore fra le altre del Bari, parla ancora del mercato dell’Inter con una certa sicurezza: «I big? Loro ne devono vendere due, per me se arrivano le richieste giuste li vendono entrambi. Devono arrivare le offerte giuste. Skriniar e Bastoni sembravano incedibili, ecco invece che per uno è arrivata un’offerta importante. Se ne devi vendere due, tanto bene non stati. Antonello lo ha detto anche ieri, serve avere equilibrio nei conti. Zhang poi non può più portare i soldi dalla Cina e l’Inter si deve autofinanziare. Marotta in certe cose è bravissimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh