Mondo Inter

Brambati rivela: “Tonali? Non ci sono solo Inter e Juventus. Sarà asta”

Brambati fa il punto della situazione sul futuro di Sandro Tonali, obiettivo di Inter e Juventus sul mercato. Il procuratore inserisce il PSG nella corsa al centrocampista. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “TMW Radio”

CORSA A TRE? Massimo Brambati si espone sul futuro del gioiello del Brescia: «Alta valutazione del Brescia per Tonali? Cellino fa bene, perché ha un gioiello tra le mani. Ma sarà il mercato a dire se vale quello che chiede. Di sicuro farà un’asta, perché non ci sono solo Inter e Juventus sul giocatore. So che Leonardo lo segue e vuole portarlo al PSG – dice Brambati -. Ripresa Serie A? Non sono d’accordo su playoff e playout però. Se ci si deve fermare in corsa, lo si farà. Come decidere poi quante squadre scegliere per i playoff? E poi le altre che non devono fare nulla che fanno? Ci sono in ballo anche i diritti tv. Comunque giocare partite ogni tre giorni non sarà semplice, visto quanto sono stati fermi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh