Mondo Inter

Brambati: «Primo allenatore che ha cercato Marotta non è Chivu»

Che Cristian Chivu non sia stata la prima scelta è chiaro, anche se Giuseppe Marotta non lo ha mai confermato, anzi tutto il contrario. Massimo Brambati su TMW Radio racconta la sua versione sul nuovo allenatore dell’Inter.

TOTO ALLENATORI – In casa Inter dopo la finale di Champions League è cambiato tutto, compreso l’allenatore. Simone Inzaghi ha abbandonato la barca e la dirigenza ha dovuto trovare il suo sostituto. Cristian Chivu ora occupa la panchina, ma Massimo Brambati dice la sua: «Il primo allenatore che ha cercato Marotta è Allegri, non Chivu. E poi Fabregas. Prima ha cercato uno di gestione, poi ha svoltato su un giovane, perché Fabregas era il numero 1 dei giovani. E so che ha cercato anche Vieira. E’ una scommessa, la squadra però c’è»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.