Mondo Inter

Brambati: «Perisic top lo scorso anno. Gosens? Dubbio sugli ex Atalanta»

Massimo Brambati, intervenuto in qualità di opinionista ai microfoni di TMW Radio, ha espresso le sue sensazioni in vista della prossima stagione in casa Inter. Un focus specialmente sulla fascia sinistra, con l’addio di Ivan Perisic e l’eredità lasciata a Robin Gosens.

DUBBI – Da ex calciatore, Massimo Brambati ha espresso qualche dubbio sulla fascia sinistra dell’Inter per il prossimo anno. Queste le sue parole sul tema: «Perisic ha fatto tanto lo scorso anno, è stato il protagonista assoluto. Ha fatto la differenza più di Lautaro Martinez. Attenzione poi a Gosens, che sembrava essere l’erede naturale, ma i dubbi sulla tenuta fisica sono noti. E ce li ho su tutti i giocatori che vengono via dall’Atalanta. Molti usciti da quel contesto faticano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh