Mondo Inter

Brambati: «Perisic? Ha inciso fattore Conte! Gosens? Da capire una cosa»

L’Inter ha ufficialmente salutato Perisic che si è legato al Tottenham, dove ritroverà Conte (QUI le prime dichiarazioni del croato). Massimo Brambati, intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva, dice la sua sull’ormai ex esterno nerazzurro, su Gosens e sul prossimo campionato 

FATTORE C – L’Inter non potrà contare su Ivan Perisic nella prossima stagione. Secondo Massimo Brambati, il club nerazzurro ha fatto il possibile: «Io credo che Perisic abbia fatto la sua scelta in funzione della Premier League e in funzione di Conte. Credo che quando c’è di mezzo un allenatore come lui, che stringe un grande rapporto con i giocatori, poi credo che sia più semplice per la società andare ad acquisire le sue prestazioni. Io penso abbia giocato tantissimo il fattore Conte, l’Inter a mio avviso non poteva fare niente. Molto probabilmente le parole di Conte hanno facilitato questo arrivo al Tottenham».

ENIGMA – Brambati spende qualche parola anche sull’erede di Perisic, ovvero Robin Gosens: «Se può bastare lui? Non conosco le condizioni fisiche di Gosens, è stato preso a gennaio, poi quasi mai utilizzato. Non so se sia perché era talmente in forma Perisic o se magari anche Gosens ha trovato delle difficoltà visto che aveva avuto un grosso problema fisico. Non so esattamente le sue condizioni quali siano. Sicuramente Perisic in quel momento ha fatto delle cose straordinarie all’Inter. Potrebbe bastare però poi bisogna vedere le reali condizioni fisiche di questo giocatore».

MOSSE – Brambati ritiene che il prossimo campionato si deciderà molto in sede di mercato per l’Inter: «Credo che il prossimo anno sarà una campionato equilibrato. Molto dipenderà dal mercato dell’Inter. Se, come pare, è costretta a cedere non uno ma due big bisogna vedere come andrà a sostituirli e quali saranno le condizioni che si presenteranno a Inzaghi nel momento in cui ritroverà la squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.