Mondo Inter

Brambati ricorda: «Al Milan, all’Inter e alla Juventus devi vincere!»

Roberto De Zerbi è il primo nome in orbita Milan in vista della prossima stagione. Massimo Brambati ricorda però su TMW Radio il primo comandamento in squadre come l’Inter o simili in Italia.

CAMBIO ALLENATORE – Intorno al Milan non c’è pace sul futuro. Si parla di numerosi allenatori, di nomi e obiettivi da raggiungere. Massimo Brambati ricorda cosa si deve fare in queste società: «De Zerbi per il Milan? È un altro rischio. Perché vincere è diverso che piazzarsi in altre piazze. Quando sei al Milan, all’Inter o alla Juve devi vincere. Se il tuo progetto è quello di valorizzare i giocatori ci può stare, ma il Milan non mi sembra che sia una società che punti solo a questo. Il Milan vuole vincere qualcosa, altrimenti si parla di annate fallimentari. E con De Zerbi vai a rischiare»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.