Mondo Inter

Brambati: «Milan, dopo il derby le somme! Lautaro Martinez fuori»

Brambati torna a parlare anche lui di Inter dopo un po’ di tempo e lo ha fatto sempre in un suo intervento durante “Maracanà”, su TMW Radio, dove ha anche parlato del futuro incerto di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan.

PARTITE GIÀ DECISIVEMassimo Brambati parla della prossima sfida del Milan, che ha iniziato la propria stagione non con pochi problemi, e sul futuro di Paulo Fonseca, già messo in discussione: «Per me rimane, non è a rischio. E poi credo che ci sia una certa differenza tecnica tra Venezia e Milan, inoltre anticipa il derby. In queste tre gare si gioca molta della sua credibilità comunque. Dopo queste tre partite cominceranno a tirare le somme».

Livello atletico dopo la sosta Nazionali: Lautaro Martinez giocherà?

PROSSIMO IMPEGNO – Massimo Brambati esprime anche una sua opinione riguardo l’impiego o meno dell’attaccante argentino dopo gli impegni con la sua nazionale, dove tra l’altro è stato impiegato titolare considerate le tante assenze in attacco. Questo il parere dell’ex calciatore in vista della sfida contro il Monza: «Lautaro Martinez titolare? In corsa sicuramente no. Però lo tengo per la sfida con il Manchester City e il derby. Viene dalla Copa America e anche dalla trasferta in Nazionale ora».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.