Mondo Inter

Brambati: «Lautaro Martinez-Tottenham? Parlato con vice Conte, vi spiego»

Brambati, intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, ha parlato della possibilità di trasferimento di Lautaro Martinez al Tottenham, svelando un retroscena con il vice di Antonio Conte. 

RETROSCENAMassimo Brambati, ex giocatore della Juventus, parla della possibilità di cedere l’attaccante argentino al Tottenham: «Lautaro Martinez al Tottenham? Non mi risulta. Sono stato a cena con il secondo di Conte e mi ha detto che davanti sono contentissimi. Son è stato capocannoniere, c’è Kane e poi Kulusevski. Se si dovesse sfruttare qualcosa e Kane dovesse essere spostato per esigenze sue, allora tutto può essere. Per me l’Inter ha la questione Skriniar, che ha offerte, e forse un altro da vendere. Dipende comunque dalle richieste che uno ha».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh