Mondo Inter

Brambati: «Lautaro Martinez era del Barcellona. Poi successa una cosa»

Massimo Brambati è intervenuto in qualità di opinionista ai microfoni di TMW Radio, dove ha parlato del mercato dell’Inter. Svelando anche un retroscena su Lautaro Martinez.

TUTTO SALTATO – Queste le parole di Massimo Brambati, che ha fatto il punto sui piani nerazzurri nel mercato in uscita e su Lautaro Martinez: «È stato firmato un mandato per venderlo all’estero. L’agente ha fatto bene a dire certe cose, l’uscita dipende solo dalle offerte. Se arriva una buona offerta va via, così come Bastoni. L’Inter deve sacrificare dei pezzi importanti, serve una grossa plusvalenza. Anche quest’anno stanno facendo i loro conti economici e tecnici, e Marotta è adatto a questo. Vogliono comunque rimanere molto competitivi. Se non fosse scoppiato il Covid, Lautaro era già del Barcellona. Aveva firmato, me lo aveva detto l’allenatore»

OPERAZIONE CHIUSA – Oltre che di Lautaro Martinez, parlando del mercato dell’Inter, Massimo Brambati si è lanciato anche sulla questione legata a Paulo Dybala: «Uno degli agenti lo conosco molto bene. Credo che l’operazione sia fatta. Si tratta di una bellissima scommessa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.