Brambati: “Lautaro Martinez-Barcellona? Messi spinge. Alla fine…”

Articolo di
15 Maggio 2020, 16:38
Condividi questo articolo

Massimo Brambati, procuratore ed ex calciatore, intervenuto sulle frequenze di “TMW Radio” ha parlato di Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter finito nel mirino del Barcellona. 

TRATTATIVA – Lautaro Martinez alla fine andrà al Barcellona. Ne è convinto Massimo Brambati«Lionel Messi corteggia Lautaro? Secondo me sa che c’è un accordo economico con il calciatore, e adesso spinge perché sa che l’Inter non vorrà scendere sotto la clausola rescissoria. È un periodo difficile, il Barcellona ha perso degli introiti a causa della situazione in cui ci troviamo. Messi spinge il club affinché si chiuda la trattativa. Il club ha l’accordo con Lautaro già da dicembre. Alla fine prevarrà la volontà del calciatore, io credo che l’argentino, non solo per motivi economici e la possibilità di giocare un club prestigioso accanto a Messi, possa voler approdare in spagna e credo sia del tutto comprensibile. Ricordiamoci inoltre che Messi ha una fortissima voce in capitolo per quanto riguarda le convocazioni della Nazionale argentina».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.