Mondo Inter

Brambati: «Juventus, Conte non richiamato per motivi personali!»

Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Tutto Mercato Web Radio”. Si è quindi parlato di Antonio Conte e dell’errore della Juventus nel non richiamarlo

RAMMARICO – Massimo Brambati ha prima criticato gli ex campioni d’Italia: «Con Conte la Juventus avrebbe vinto 15 Scudetti consecutivi. I bianconeri hanno rimpianti, soprattutto per la scelta del tecnico. Si stanno mangiano le mani lì. C’era Conte libero e non è stato richiamato per motivi personali. Lui era la persona giusta per ricostruire».

ACCORDO – Brambati ha anche perlato della proposta dell’Inter ai suoi giocatori (leggi la notizia): «Perché i giocatori devono togliersi delle mensilità per dare dei soldi ad altri giocatori, che da contratto si vedranno aumentare il compenso? Questo non capisco. La permanenza di Conte la do’ al 50%, dipende tutto dalla proprietà e dai programmi per il futuro».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh