Mondo Inter

Brambati: «Inter, tutte decisive. Scudetto Inzaghi? Ritardo rispetto Allegri!»

Brambati intervenuto sulle frequenze di TMW Radio ha detto ancora la sua riguardo la corsa scudetto e il paragone tra Simone Inzaghi e i grandi tecnici italiani.

LOTTA SCUDETTO E INZAGHIMassimo Brambati, ex giocatore della Juventus, su TMW Radio ha commentato così la lotta scudetto: «Questo turno chi rischia? Sia Inter che Milan, paradossalmente più il Milan. Perché in questo momento non so come gestisce l’entusiasmo il Milan di essere in testa a questo punto. L’entusiasmo a volte, per chi non è abituato, può fare brutti scherzi. L’Inter ha più giocatori abituati a stare lì e giocare partite importanti. Da qui alla fine sono tutte determinanti. Secondo Marotta, Simone Inzaghi diventerà uno dei migliori? A Marotta ricorderei che non hanno 90 anni Conte, Allegri e Ancelotti. Sette anni fa, Allegri già aveva vinto qualcosa e pure Conte. È già un filo in ritardo. In questo momento doveva dare un segnale di incoraggiamento a Inzaghi, che sicuramente ha fatto qualche errore ma è un bravissimo allenatore. Non ha ancora perso lo Scudetto, visto il campionato può succedere ancora di tutto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh