Mondo Inter

Brambati: “Inter da scudetto? Una cosa non mi convince. Eriksen…”

Massimo Brambati, ex difensore, ha parlato in collegamento con “Maracanà” su “TMW Radio” della lotta scudetto e delle possibilità dell’Inter. Inoltre, si è concesso una riflessione sulla posizione di Eriksen.

LA LOTTA SCUDETTOMassimo Brambati sostiene che l’Inter possa lottare per lo scudetto, anche se c’è un aspetto che non lo convince del tutto: «Le caratteristiche tecniche ci sono, ma non mi sta convincendo la proprietà, c’è qualcosa che mi puzza, che non mi torna. Ho saputo qualcosa che scricchiola. I grandi giocatori sanno cosa significa avere una società e una proprietà solida e presente e mi sembra che queste due caratteristiche stiano scricchiolando. Dal punto tecnico ha tutte le caratteristiche per arrivare in fondo, poi bisogna vedere se la squadra ha la personalità per stare in alto. L’allenatore è abituato a stare in alto, i giocatori “ni”. Il tecnico è abituato a lottare per un traguardo, ma serve anche un certo tipo di giocatori e nell’Inter ne vedo pochi».

ERIKSEN – Brambati si schiera dalla parte di Antonio Conte nel “caso” Christian Eriksen: «Secondo me si poteva gestire meglio, ma io do la responsabilità a Eriksen che doveva dimostrare. Sto dalla parte di Conte, qualcosa doveva dimostrare Eriksen e non lo ha dimostrato nelle partite che ha fatto. Noi ci aspettavamo di vedere un grande giocatore e non l’abbiamo visto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.