Mondo Inter

Brambati: «Inter-Perisic, distanza dopo Gosens! Dybala? Vi dico dove va»

L’Inter ha vinto la Coppa Italia con la spinta decisiva del suo miglior uomo al momento, vale a dire Perisic. Il croato a fine partita si è lasciato andare a una dichiarazione polemica nei confronti della società sulla questione rinnovo (QUI le ultime sul croato). Massimo Brambati – intervenuto ai microfoni di Maracanà, su TMW Radio -, dà una sua lettura della situazione oltre a un’indiscrezione su Dybala

PERCENTUALI E FUTURO – L’Inter, archiviata la vittoria della Coppa Italia, si tuffa nuovamente sulla lotta scudetto che vede il Milan in vantaggio di 2 punti. Massimo Brambati dà ancora qualche possibilità ai nerazzurri e dice la sua su Ivan Perisic: «Percentuale scudetto dell’Inter? 49%. Credo che sia abbastanza stizzito Perisic e credo si sia guardato in giro in tutto questo tempo. Io credo che si sia verificata una distanza nel momento in cui l’Inter è andata a prendere Gosens a gennaio. Un giocatore che ti viene fuori con una dichiarazione del genere dopo una partita così vuol dire che ce l’aveva lì. Tra l’altro dopo una partita che ha vinto lui perché parliamoci chiaro, l’Inter ha fatto due rigori e due tiri all’incrocio. Io penso ci sia distanza, poi Marotta sarà bravissimo a ridurre questa distanza ma bisogna vedere la volontà del giocatore e soprattutto quale alternativa gli hanno trovato»

PEZZO PREGIATO – Brambati chiude con un’indiscrezione sul futuro di Paulo Dybala, seguito anche dall’Inter: «Ho avuto modo di parlare con una persona molto vicina all’ambiente Juventus, mi è stato detto che Dybala se l’Arsenal dovesse qualificarsi per la Champions League ha già pronto il contratto per andare a Londra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.