Mondo Inter

Brambati: «Inter, la difesa soffre i giocatori rapidi! Lukaku…»

Massimo Brambati, sulle frequenze di TMW Radio, ha parlato a proposito dell’Euroderby di Champions League fra Inter e Milan

SFIDA – Questa l’analisi di Brambati: «Dzeko o Lukaku, i difensori del Milan quale attaccante soffrirebbero di più? A me darebbe di più fastidio Dzeko. O forse entrambi se stanno bene fisicamente. Io credo che Inzaghi scelga l’attaccante che potrebbe dar più fastidio alla difesa del Milan. Se ha scelto Dzeko fa parte di una pensata che ha fatto il tecnico, poi vedremo se lo schieramento gli darà ragione. Si terrà Lukaku in panchina per cambiare in corsa se la pensata non è stata corretta. Chi può dar fastidio all’Inter= Leao poteva dare molto fastidio, il giocatore ideale senza Skriniar, l’unico lì dietro che poteva arginarlo. Non essendoci lo slovacco il portoghese sarebbe diventato fondamentale. Se sente ancora doloro Leao è inutile portarlo, se lo schieri adesso potresti perderlo per un mese. Difesa dell’Inter? Credo che i difensori dell’Inter danno fastidio quei giocatori che hanno nelle corde il saltare l’uomo ed avere capacità tecniche sul rapido. Io non trovo Darmian, Acerbi e Bastoni molto rapiti, possono essere infilati da calciatori tecnici e rapidi». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati



Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.