Mondo Inter

Brambati: «Inter-Juventus? Esame di maturità per la squadra di Conte»

Massimo Brambati ha parlato della sfida Inter-Juventus di domenica sera. Il commento dell’ex difensore ai microfoni di “Maracanà” sulle frequenze di “TMW Radio”

LUKAKU DA FERMARE – Brambati individua in Lukaku una delle chiavi della partita: «Secondo me i duelli e soprattutto di fermare Lukaku che è un giocatore davvero importante per l’Inter. Fa giocare, non è solo forte in fase realizzativa, ma è funzionale al gioco di Conte. Ricordo infatti che nella partita giocata a marzo Lukaku era stato annullato e l’Inter aveva fatto una grandissima fatica. Io credo che la marcatura su Lukaku sia determinante, ma anche la prestanza fisica e mentale. In questa gara rischia di più la Juventus se perde, ma a livello mentale credo sia più importante per l’Inter che non vince da tanti anni e potrebbe venire il classico braccino del tennista».

ESAME – Brambati crede che sarà un esame per l’Inter: «Per me pesa di più sull’Inter. La Juventus arriva da 9 campionati consecutivi, è vero che ha giocatori nuovi, ma ha giocatori abituati a vincere. Nell’Inter se li vai a spulciare non so che bacheca hai, non credo ci siano tanti trofei. Handanovic è da 9 anni all’Inter e non ha mai vinto niente, nella Juventus se prendi Ronaldo ha vinto da solo più di tutta l’Inter. E’ un esame di maturità per l’Inter, la Juventus è matura da 10 anni, l’Inter adesso è al pari della Juventus e deve dare la spallata decisiva. La Juventus si può anche permettere di perdere un campionato, l’Inter sono 10 anni che non vince e se dovesse fallire anche questo sarebbe un problema».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh