Mondo Inter

Brambati: «Inter? Genoa impresentabile! Il lavoro di Conte si vede ancora»

L’Inter ha vinto e convinto contro il Genoa, ma secondo Massimo Brambati bisogna andarci piano. L’ex difensore – intervenuto durante “Maracanà”, in onda su “TMW Radio” -, sottolinea comunque come il lavoro di Conte sia ancora evidente.

POCO ATTENDIBILE – L’Inter vista contro il Genoa ha convinto tutti, ma secondo Massimo Brambati l’avversario non era particolarmente attendibile: «Su chi esalta l’Inter oggi dico che il Genoa è stato impresentabile, pieno zeppo di 2000, poi sicuramente ci sono i meriti dell’Inter che respira adesso nuova fiducia tra i giocatori. C’è e si vede ancora il lavoro di Antonio Conte, ma giudichiamola con una squadra dall’impegno probante. Simone Inzaghi dovrà essere bravo a continuare quel percorso di Conte senza determinate pedine. Secondo me senza Conte, Romelu Lukaku e Achraf Hakimi sicuramente sarà un’altra squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button