Mondo Inter

Brambati: «Inter, forse l’allenatore non sopporta certe pressioni! La società…»

I problemi societari dell’Inter secondo Massimo Brambati potrebbero incidere, soprattutto nella gestione di Simone Inzaghi. Ne ha parlato nel corso di “Maracanà” su TMW Radio.

QUESTIONE DI PRESSIONEMassimo Brambati parla delle difficoltà dell’Inter di Simone Inzaghi facendo riferimento ad alcune situazioni societarie: «Credo che nel colloquio sia stata fatta un’ingerenza tecnica. All’Inter la proprietà ogni tre per due è in vendita e tutto questo non rasserena l’ambiente, ma anche tecnico e squadra. Per me non è crisi ma uno avvio stentato, ma ci ha messo del suo l’allenatore. Forse il tecnico non riesce a sopportare certe pressioni, anche societarie, che poi lo mandano in confusione. Conte il secondo anno ci fu una crisi societaria, si prese carico di responsabilità non sue, trascinando il gruppo alla vittoria. Ci sono allenatori che sopportano certe pressione perché sono abituati o ce l’hanno nel dna, altri che non ce la fanno. A volte Inzaghi lo abbiamo visto in confusione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock