Mondo Inter

Brambati: “Inter, eventuale assenza di Handanovic pesante. Conte? Unico”

Massimo Brambati, ex calciatore oggi procuratore, intervenuto sulle frequenze di “TMW Radio” ha parlato del derby tra Inter e Milan, analizzando le possibili conseguenze dell’assenza di Handanovic dalla sfida di domenica sera. Una battuta anche sui tecnici delle due squadre, con parole di elogio per Antonio Conte.

PESANTE – Secondo Massimo Brambati l’eventuale assenza di Samir Handanovic nel derby sarebbe pesante. Parole di elogio, infine, per Antonio Conte«L’eventuale assenza di Handanovic può pesare molto. È uno di quei giocatori che ha fatto sì che l’Inter avesse questa classifica. 7-8 punti glieli ha dati Conte, ma 4-5 almeno anche Handanovic. Ha spesse volte salvato il risultato con grandi parate. Potrebbe pesare molto la sua assenza. Conte? Come allenatore, è unico nel suo genere. Negli atteggiamenti post e pre partita, sa preparare la squadra tecnicamente, tatticamente e dal punto di vista psicologico. C’è uno stuolo di giocatori che parlano benissimo di lui. Ci sono calciatori che avrebbero voluto vederlo nel club, lo disse De Rossi apertamente tempo fa. È un allenatore top. Pioli? È un buon allenatore ma non è al suo livello. Poi le partite le fanno i giocatori, ma se hai un tecnico top, ti mette nelle condizioni per vincere più di un allenatore normale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.