Mondo Inter

Brambati: «Inter, che mazzata al campionato! Conte è sempre sul pezzo»

Massimo Brambati, ex calciatore e allenatore, ha commentato, ai microfoni di “TMW Radio”, la splendida vittoria dell’Inter, contro la Lazio, e il sorpasso al Milan in vetta alla classifica

VITTORIA FONDAMENTALE – Battendo la Lazio, l’Inter di Antonio Conte ha sorpassato il Milan in testa alla classifica, a poco meno di sette giorni dall’attesissimo derby di Milano. «L’Inter ha messo in fila una serie di risultati importanti – ha detto Massimo Brambati, ai microfoni di “TMW Radio” – e ha dato una bella botta al campionato. Antonio Conte è sempre sul pezzo, forse ogni tanto esagera ma è così. È uno che richiama tutti quando sente il sangue del nemico e può azzannare. Ieri lo ha fatto contro una Lazio che mi ha deluso. Milan? Ha perso in modo molto brutto. Ogni tanto va in difficoltà quando le altre squadre hanno ritmo e aggressività. Per una volta, è stato un male che non ci fosse il pubblico. Averlo contro magari ti dà un furore agonistico diverso. La corsa scudetto? A inizio anno, anche il Napoli sembrava avere una rosa importante, che potesse competere per il titolo. Ci si aspettava una lotta a tre con Inter e Juventus. Ci sono state delle difficoltà ambientali, questo è vero, ma nelle ultime due partite mi ha deluso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.