Mondo Inter

Brambati: «Inter? L’anno prossimo dovrà cederne altri 2! Senza Lukaku…»

L’Inter con molta probabilità cederà Lukaku al Chelsea (QUI le ultime). Massimo Brambati, intervenuto ai microfoni di “Maracanà” in onda su “TMW Radio”, non crede che i problemi del club nerazzurro possano risolversi con due sole cessioni ma nello stesso tempo pensa possa rimanere competitiva. Di seguito le sue dichiarazioni.

COMPETITIVA, NONOSTANTE LUKAKU – L’Inter tratta con il Chelsea per la cessione di Romelu Lukaku. Secondo Massimo Brambati, l’ossatura comunque rimane ma i problemi non sono finiti: «Vedremo se Antonio Conte gli ha lasciato la mentalità vincente, poi l’ossatura rimane. Il problema dell’Inter è che vendi Lukaku e poi ne devi vendere altri due il prossimo anno. I problemi non finiscono qui. Io comunque l’Inter, anche se dà via il belga, la metto tra le pretendenti al titolo. C’è ancora la base per fare non bene ma benissimo. Di sicuro Lukaku e Achraf Hakimi sono assenze pesanti, come quella di Conte, ma metto l’Inter ancora lì».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button