Mondo Inter

Brambati: «Inter, ma puoi spendere 25 milioni per Lukaku? Naviga a vista!»

Massimo Brambati ha parlato a TMW Radio del mercato dell’Inter. Criticando la scelta della società di riprendere Romelu Lukaku in prestito, sebbene le cifre siano ‘leggermente’ diverse…

CIFRE ESAGERATE Massimo Brambati ha parlato del mercato delle big di Serie A. Criticando la scelta dei nerazzurri di riprendere Romelu Lukaku, sebbene le cifre siano state leggermente esagerate: «Tra minestre riscaldate e altro, siamo il campionato degli ultimi. Se vediamo le big d’Europa e quelle delle nostre, noi navighiamo a vista. E poi ci lamentiamo della Nazionale. Vincendo l’Europeo è stata messa tanta polvere sotto il tappeto, ma ora sta venendo fuori. Ma l’Inter può spendere per Lukaku 20-25 milioni per un prestito (sarebbero 10, ndr)? Sono investimenti questi?»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh