Mondo Inter

Brambati insiste: «Inter, meriti ma sorteggio Champions League fortunato!»

Massimo Brambati, intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, si è espresso sull’Inter, attesa dall’Euroderby di ritorno contro il Milan. L’ex calciatore ritiene che la squadra nerazzurra sia stata fortunata nei sorteggi europei

FAVOREVOLE – Queste le considerazioni di Brambati: «Inter in ripresa? Io mi domando di prima, non di adesso. Era prima che l’Inter con quell’organico non andava a regime giusto. Ora sì invece.  Tra l’altro si ha fatto 7 vittorie, ma analizziamo con chi le ha fatte. Sono coincise con i quarti di finale con un sorteggio Champions a dir poco favorevole di tutte le italiane. L’Inter ha avuto sempre un organico all’altezza, che non doveva finire a 20 punti dal Napoli. Con tutto che diamo i meriti agli azzurri ma non è possibile siano a questa distanza. Secondo me l’Inter è mancata, ed i dirigenti lo sanno, e Marotta lo ha sottolineato a più riprese. E vero che ci sono i meriti per essere arrivati alle soglie di una finale di Champions League, ma è anche fortunato il sorteggio. Se avesse incontrato Manchester City, Bayern Monaco e Real Madrid staremmo parlando di altro».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.