Mondo Inter

Brambati duro su Fiorentina-Inter: «Sopruso! Il VAR è una buffonata»

Non si placano le polemiche dopo Fiorentina-Inter di sabato sera, come sempre accade quando di mezzo ci sono i nerazzurri. Anche Massimo Brambati ha voluto, tramite le frequenze di TMW Radio, unirsi al coro di voci che hanno criticato Paolo Valeri e il VAR dopo gli episodi della gara.

SOPRUSO – Quando di mezzo c’è l’Inter, le polemiche si amplificano sempre oltre misura. Poco importa se in stagione (e anche nella partita contro la Fiorentina) siano già stati diversi gli sfavori subiti. Tra i tanti che hanno parlato, anche l’ex calciatore Massimo Brambati ha commentato quanto accaduto: «Credo che alla Fiorentina sia stato fatto un sopruso. E’ stato fatto un errore evidente, manca un rosso sul rigore dato a Bonaventura. Io ripeto: che ci sta a fare il VAR? Ormai è una buffonata. Il problema dell’Inter, inoltre, è che c’è qualcosa che non va. Una squadra così non può prendere tutti quei gol».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock