Mondo Inter

Brambati: «Dybala-Inter con ingaggio minore. Alla Juventus passeggiava!»

Brambati, ex giocatore della Juventus, sulle frequenze di TMW Radio ha detto la sua riguardo l’accordo tra Paulo Dybala e l’Inter.

LA CRITICAMassimo Brambati non ci sta se si parla di Paulo Dybala all’Inter: «So solo che c’è un giocatore che aveva un rinnovo a 7,5 più bonus con la Juve e ora va a meno all’Inter dopo aver pianto all’ultima partita. C’è qualcosa che non va. Non è gestito poi da un oche fa questo mestiere. Gli ultimi anni l’ho visto camminare in campo Dybala. Devi rimetterlo a posto? Devi alzare il livello atletico, ma magari alzando certi livelli si fa male. Se si sono privati di questo giocatore ci sarà un motivo, non credo che abbiano lasciato le cose al caso. C’è qualcosa che non mi torna sulla sua vicenda. Ricordiamoci che Dybala nell’anno dell’arrivo di Sarri era destinato allo United nell’affare Lukaku. Andando via Paratici forse si è fermato tutto per la grande annata con Sarri, ma un’idea su questo giocatore la società già ce l’aveva».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh