Mondo Inter

Brambati: «Dybala, un grosso dubbio. In due piazze farebbe tanto»

Massimo Brambati è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, dove si è espresso in particolare su Paulo Dybala. Nel dettaglio, l’ex giocatore e procuratore ha fatto il punto su un possibile approdo dell’argentino alla Roma o al Napoli.

DUBBI ED ENTUSIASMO Massimo Brambati si è espresso così su Paulo Dybala e su un suo possibile arrivo alla Roma o al Napoli: «Sarebbe un colpo ad effetto per due piazze simili. Però lo stesso problema che si sono fatte le altre vale anche per loro: il dubbio è lo stato fisico di questo calciatore, che abbiamo visto in difficoltà negli ultimi due anni. Non ho più visto un Dybala in forma, che riesce a puntare l’avversario e superarlo. Non so da cosa dipendano queste difficoltà, spendere tanti soldi per un giocatore svincolato non è semplice. Ma come entusiasmo uno come lui farebbe tanto in certe piazze».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.