Mondo Inter

Brambati: «Dybala, un grosso dubbio. In due piazze farebbe tanto»

Massimo Brambati è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, dove si è espresso in particolare su Paulo Dybala. Nel dettaglio, l’ex giocatore e procuratore ha fatto il punto su un possibile approdo dell’argentino alla Roma o al Napoli.

DUBBI ED ENTUSIASMO Massimo Brambati si è espresso così su Paulo Dybala e su un suo possibile arrivo alla Roma o al Napoli: «Sarebbe un colpo ad effetto per due piazze simili. Però lo stesso problema che si sono fatte le altre vale anche per loro: il dubbio è lo stato fisico di questo calciatore, che abbiamo visto in difficoltà negli ultimi due anni. Non ho più visto un Dybala in forma, che riesce a puntare l’avversario e superarlo. Non so da cosa dipendano queste difficoltà, spendere tanti soldi per un giocatore svincolato non è semplice. Ma come entusiasmo uno come lui farebbe tanto in certe piazze».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.