Mondo Inter

Brambati: «Dybala, un grosso dubbio. In due piazze farebbe tanto»

Massimo Brambati è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, dove si è espresso in particolare su Paulo Dybala. Nel dettaglio, l’ex giocatore e procuratore ha fatto il punto su un possibile approdo dell’argentino alla Roma o al Napoli.

DUBBI ED ENTUSIASMO Massimo Brambati si è espresso così su Paulo Dybala e su un suo possibile arrivo alla Roma o al Napoli: «Sarebbe un colpo ad effetto per due piazze simili. Però lo stesso problema che si sono fatte le altre vale anche per loro: il dubbio è lo stato fisico di questo calciatore, che abbiamo visto in difficoltà negli ultimi due anni. Non ho più visto un Dybala in forma, che riesce a puntare l’avversario e superarlo. Non so da cosa dipendano queste difficoltà, spendere tanti soldi per un giocatore svincolato non è semplice. Ma come entusiasmo uno come lui farebbe tanto in certe piazze».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock