Mondo Inter

Brambati: «Coppa Italia, Inter favorita. Tonali o Barella? Ecco chi scelgo»

Massimo Brambati è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in qualità di opinionista per commentare la finale di Coppa Italia tra Inter e Milan. L’ex giocatore ha anche espresso la sua preferenza tra Sandro Tonali e Nicolò Barella.

FINALE Massimo Brambati ha pronosticato così la finale di domani: «Vedo leggermente in vantaggio l’Inter. Per quanto riguarda la Juventus la Coppa Italia e la Supercoppa valgono poco. Per quanto riguarda i nerazzurri invece la delusione di una possibile sconfitta in campionato non potrebbe essere mitigata da un successo domani».

DUELLO – Brambati – oltre che della Coppa Italia – ha poi risposto alla domanda sul duello tra i due centrocampisti italiani più in forma al momento: «Tonali è ovviamente migliorato ed ora è più continuo, ma al momento scelgo Barella ad occhi chiusi. Il primo è un giocatore in crescita, il secondo è un giocatore già fatto. Le scelte comunque vanno fatte nel lungo periodo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh