Mondo Inter

Brambati: “Conte stima Chiesa. Messi-Inter? Male Moratti. Griezmann…”

Brambati parla di diversi nomi che potrebbero essere al centro del mercato dell’Inter. In particolare, occhio al futuro di Federico Chiesa che piace a Conte, ma Messi sembra utopia. Ipotesi Griezmann per Lautaro Martinez: di seguito le dichiarazioni ai microfoni di “TMW Radio”

NOMI DA INTERMassimo Brambati ha fatto il punto della situazione sul mercato dell’Inter: «Chiesa? Non è andato via lo scorso anno, ma è molto stimato da diversi allenatori, in primis Conte. Alla fine andrà via, anche Commisso si dovrà adeguare alle dinamiche di un mercato che porta certi giocatori ad andare a squadre di livello superiore. Lautaro Martinez? L’accordo di massima c’è, i 111 milioni di clausola rescissoria cominciano però a pesare, vista la crisi da Covid-19 – dice Brambati -. Non so se il Barcellona, per far sì che l’accordo venga ratificato tra le società, metta qualche giocatore nella trattativa. Si è parlato di Griezmann, ma da quando ha lasciato l’Atletico non l’ho visto dare tutto, in termini di qualità. Se l’Inter dovesse fare lo scambio, ci perderebbe, perché la coppia Lautaro-Lukaku è già molto affiatata. Messi-Inter? Moratti è stato incauto a far uscire certe voci. Non credo che sia stato apprezzato dalla nuova dirigenza nerazzurra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.