Brambati: «Conte deve vincere lo Scudetto: prende 8 milioni!»
Le parole di Antonio Conte non sono piaciute proprio a tutti, così come la questione ultras intorno ad Inter Milan. Massimo Brambati ha affrontato entrambe le tematiche su TMW Radio.
ULTRAS – Massimo Brambati è rimasto sorpreso dalla situazione intorno ad Inter e Milan: «Mi ha lasciato un po’ perplesso questa inchiesta sugli ultras. Non pensavo si arrivasse a questi livelli, anche tirando dentro i tesserati, con allenatori, giocatori e dirigenti contattati da questi soggetti. Sono amaramente sorpreso e non fa una bella pubblicità al nostro calcio. Vorrei capire cosa ne pensano Oaktree e Cardinale, perché gli americani non sanno neanche cosa significano queste cose».
Conte mette le mani avanti, Brambati prende posizione
SCUDETTO – Brambati poi non è d’accordo con Antonio Conte: «Vuole mettere le mani avanti. Non è che gli hanno dato 8 milioni per andare a sfogliare le margherite. Gli hanno comprato diversi giocatori, non è che può arrivare quarto, è stato preso per vincere lo Scudetto. Capisco tutto, ma ti sei tenuto Di Lorenzo e Kvara, gli hanno preso i giocatori che voleva, non è che perché sono arrivati decimi lo scorso anno devono arrivare solo quarti. La squadra su per giù è quella dello Scudetto, lui sa che c’è questa aspettativa. E’ bello, perché lui mostra il suo curriculum ma è anche giusto che paghi pegno ora. E’ Conte, ma ora deve vincere, soprattutto adesso che non ha le coppe».