Mondo Inter

Brambati: «Bremer sposta gli equilibri. Cairo, critiche esagerate»

Massimo Brambati è intervenuto ai microfoni di TMW Radio dove ha parlato dell’arrivo di Gleison Bremer alla Juventus, dopo le trattative sfumate con l’Inter. L’ex calciatore ha difeso anche Cairo per la decisione.

ACQUISTO TOP Massimo Brambati ha parlato così della Juventus e dell’acquisto di Gleison Bremer, dopo averlo soffiato all’Inter«La vedo più completa rispetto a prima ma non così completa per dire questo. Credo che le somme si tireranno a fine agosto, anche se l’acquisto di Bremer credo abbia sorpreso tutti, anche se dopo il flop Koulibaly si è capito che avrebbe puntato su di lui e sulle indecisioni dell’Inter. Credo che il suo acquisto abbia spostato. Andare contro Cairo vuol dire andare anche contro la squadra. Chi avrebbe negato 41 milioni più otto di bonus, che sono una cifra enorme? Mi sembrano esagerate le critiche».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh