Mondo Inter

Brambati: «Allegri credeva a scudetto. Con l’Inter un indizio»

Massimo Brambati è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per commentare l’operato di Massimiliano Allegri alla Juventus. L’ex giocatore e attuale procuratore ha sottolineato come fino alla gara contro l’Inter, i bianconeri credessero alla rimonta scudetto.

RIMONTA SPEZZATA – La Juventus credeva allo scudetto. Questo, in sintesi, il pensiero di Massimo Brambati. Che ha sottolineato quando la rimonta si è definitivamente spenta: «Credo che Allegri dovrebbe ricordarsi bene che alla Juve la cosa più importante è vincere, ma forse lo ricorda quando gli fa comodo a lui. Capisco tutte le defezioni che ha avuto, ma dipende anche dalla scarsa preparazione atletica. C’è qualcosa che non va sotto questo aspetto. Se poi dice che con l’Inter ha perso lo Scudetto vuol dire che allora ci credeva e ha riconosciuto che gli acquisti di Zakaria e Vlahovic potevano essere i presupposti per una grande impresa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh