Mondo Inter

Brambati accusa: «Infortunio Lukaku, medico Inter lo sapeva! Ritorno affrettato»

Massimo Brambati, intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, ha parlato dell’infortunio di Romelu Lukaku e più in generale del suo ritorno all’Inter in questa stagione, caratterizzato dall’infortunio. Poi l’ex giocatore svela un retroscena clamoroso legato al medico dell’Inter.

RITORNO AFFRETTATOBrambati parla dell’attaccante belga svelando un retroscena curioso: «Romelu Lukaku è tornato con una situazione fisica precaria, che poi si è concretizzata con l’infortunio da cui non riesce a uscire. L’Inter ha fatto una scommessa e può ancora vincerla da gennaio in poi. Nel periodo in cui Lukaku era pronto a rientrare contro la Fiorentina, ho incontrato il medico dell’Inter che è un mio amico, Piero Volpi, e su Lukaku mi disse che al 50% si sarebbe rifatto male. Quindi non capisco come mai sia stato affrettato questo rientro, per poi avere questa ricaduta. Tra l’altro anche quest’anno è arrivato in sovrappeso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock