Mondo Inter

Braida: “Messi-Inter? Non può lasciare Barcellona in modo così inglorioso!”

Braida ha lavorato per il Barcellona e pertanto conosce bene la realtà di Messi, che Ausilio ha smentito come obiettivo dell’Inter (vedi articolo). Il dirigente, intervistato da Gianluca Di Marzio a Rimini per “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha dato un commento sulla clamorosa rottura di una settimana fa.

IL PARERE DI CHI LO CONOSCE – Sono passati sette giorni dall’imprevedibile burofax con cui Lionel Messi ha detto di voler lasciare il Barcellona. Il dirigente Ariedo Braida, che ha lavorato fino a un anno fa per i catalani, giudica l’operazione: «Possibilità per l’Inter? Messi sono vent’anni che è al Barcellona. Ha fatto la storia di questi vent’anni, è un grandissimo giocatore unico al mondo. Per me io penso che lui non può andare via in una maniera così ingloriosa: è amato dalla città, è un giocatore amatissimo da tutti. Sorpreso dal suo annuncio? Ci vuole un po’ di stile, il calcio ha bisogno a volte anche di buone maniere, di essere dolci e graziosi. Soprattutto una persona come Messi, che quando gioca è una delizia. Quando perde un giocatore del genere perde il calcio, ma per il pubblico e tutta la Spagna perdere un giocatore come Messi sicuramente sarebbe una grandissima perdita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.