Conte: «Milan-Inter, ho tre dubbi! In tanti pronosticavano botta al derby»
Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby Milan-Inter...
Ariedo Braida, ex dirigente di Milan e Barcellona, ha parlato a “Sky Sport” della situazione attuale in casa Inter e della situazione che si è scatenata in seguito alle parole di Antonio Conte dopo la partita vinta contro l’Atalanta.
SITUAZIONE COMPLICATA – Ariedo Braida ha parlato della situazione attuale in casa nerazzurra, specialmente analizzando le possibilità di tornare a lottare per lo scudetto e le parole del tecnico: «La storia del calcio italiano dice che lo scudetto se lo sono praticamente sempre giocato Juventus, Milan e Inter. Mancando le milanesi, i bianconeri hanno dominato negli ultimi 9 anni, ma dall’anno prossimo secondo me sarà diverso. Lo sfogo di Conte? Guardare a casa d’altri è difficile, ma sicuramente è una situazione molto complicata. L’Inter ha fatto bene, ha avuto momenti alterni, ma il buon finale avuto può dare quell’entusiasmo e quella voglia per far sì che si possano vincere le partite. Il calcio ha spesso bisogno di voglia di determinazione e voglia di vincere».
Fonte – Sky Sport 24
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale