Mondo Inter

Braida: “Conte, situazione molto complicata. Inter in Europa League…”

Ariedo Braida, ex dirigente di Milan e Barcellona, ha parlato a “Sky Sport” della situazione attuale in casa Inter e della situazione che si è scatenata in seguito alle parole di Antonio Conte dopo la partita vinta contro l’Atalanta.

SITUAZIONE COMPLICATA – Ariedo Braida ha parlato della situazione attuale in casa nerazzurra, specialmente analizzando le possibilità di tornare a lottare per lo scudetto e le parole del tecnico: «La storia del calcio italiano dice che lo scudetto se lo sono praticamente sempre giocato JuventusMilan Inter. Mancando le milanesi, i bianconeri hanno dominato negli ultimi 9 anni, ma dall’anno prossimo secondo me sarà diverso. Lo sfogo di Conte? Guardare a casa d’altri è difficile, ma sicuramente è una situazione molto complicata. L’Inter ha fatto bene, ha avuto momenti alterni, ma il buon finale avuto può dare quell’entusiasmo e quella voglia per far sì che si possano vincere le partite. Il calcio ha spesso bisogno di voglia di determinazione e voglia di vincere».

Fonte – Sky Sport 24

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh